Bluespirit

La prima gioielleria Bluespirit nasce agli inizi degli anni ’70, con il nome di Blue Point, e subito si fa notare per la sua innovativa formula “porte aperte”, rendendo il gioiello prezioso accessibile a tutti.

Con i marchi Blue Point prima e Bluespirit poi, si afferma nel tempo come una delle più importanti realtà nel panorama della gioielleria italiana.

Bluespirit è oggi una moderna realtà retail, leader nel settore della gioielleria e presente sul territorio nazionale con piu’ di 160 punti vendita, in costante crescita.

La forte espansione contribuisce al consolidamento del successo del marchio, portando le gioiellerie Bluespirit ad essere una presenza costante in tutti i piu’ importanti centri commerciali d’Italia.

Il dialogo, l’interazione e la capacità di saper cogliere i trend e le esigenze emergenti del mercato rappresentano la chiave di successo di Bluespirit, un brand che oggi è la miglior espressione del Made in Italy.

L’esperienza accumulata negli anni nella ricerca e nella selezione dei materiali preziosi, ha permesso a Bluespirit di diventare un brand fortemente riconosciuto nel gioiello prezioso in diamanti, oro e argento.

Il forte focus sul servizio rende ancora più unica la nostra offerta: riparazioni, incisioni personalizzate, messa a misura di gioielli ed orologi.

I Nostri Brands

Il Centro Commerciale Le Isole è aperto tutto il giorno,
con orario continuato, sette giorni su sette. Vi aspettiamo!

Il Centro Commerciale Le Isole è aperto tutto il giorno, con orario continuato, sette giorni su sette.
Vi aspettiamo!

Seguici Su: