È arrivata Le Isole Gift Card!
Sorprendi chi ami con una Gift Card unica, pensata per regalare uno shopping personalizzato. Che si tratti di un compleanno, una festa speciale o un semplice “grazie”, la nostra Le Isole Gift Card è la soluzione perfetta per chi vuole donare qualcosa di più di un semplice regalo. Un gesto che si trasforma in mille possibilità!
Acquistarla è semplicissimo! Visita il nostro info point all’interno del Centro commerciale o gli uffici della Direzione, ricarica la tua carta con un importo tra 20€ e 250€ e il gioco è fatto!
In occasione del lancio della Gift card, dal 13/09/2024 al 22/09/2024, l’info point sarà presidiato nei seguenti orari:
dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
dal 23/09/2024 al 04/10/2024, l’infopoint sarà presidiato nei seguenti orari:
LUN – VEN dalle 15:00 alle 19:00
SAB – DOM dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
DOMANDE FREQUENTI:
La gift card è spendibile in tutti i negozi?
Sì, in tutti i negozi del centro commerciale*, compresa la Food Court e Ipercoop.
Come ritiro la gift card?
Ti basta visitare l’infopoint che trovi all’interno del centro commerciale o gli uffici della direzione e scegliere il taglio del voucher.
In che orari è aperto l’info point?
Dal 13/09/2024 al 22/09/2024, l’infopoint sarà presidiato nei seguenti orari:
dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
Dal 23/09/2024 al 04/10/2024, l’infopoint sarà presidiato nei seguenti orari:
lun – ven dalle 15:00 alle 19:00
sab – dom dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
Quanto è valida la Gift card?
La Gift Card vale 12 mesi dalla data di emissione.
Per conoscere la data di scadenza e il saldo della carta regalo, sempre aggiornato e disponibile online, sarà sufficiente inquadrare il Qr code presente sulla card oppure consultare il sito leisole.giftify.m
Posso scegliere l’importo della carta?
Certamente, è possibile ricaricare la carta con importi che vanno da 20€ fino a 250€.
Se possiedo più di una carta, posso spendere le gift card insieme?
Sì, compatibilmente con il sistema cassa del punto vendita sarà possibile eseguire un doppio pagamento digitando sul Pos l’importo massimo spendibile con la carta regalo.
Se il credito residuo non copre il totale della spesa, come posso pagare la parte restante?
Nel caso l’importo dell’acquisto sia superiore al credito della vostra Le Isole Gift card, compatibilmente con il sistema casse del punto vendita, sarà possibile eseguire un doppio pagamento digitando sul Pos l’importo massimo spendibile con la carta regalo; la differenza potrà essere pagata in contanti o con pagamento elettronico.
La Gift Card ha un pin di utilizzo?
Le Isole Gift Card non dispone di codice PIN (se il terminale lo richiedesse basterà digitare il codice 1234) ed essendo al portatore il cliente non dovrà esibire il documento di identità per utilizzarla, basterà firmare lo scontrino della transazione qualora richiesto.
La ricevuta va consegnata a chi riceve il regalo?
Sì, lo scontrino di cortesia va consegnato a chi riceve in regalo la Gift Card e va conservato con cura.
Ho perso/mi hanno rubato la Gift Card, cosa devo fare?
In caso di smarrimento, furto o danneggiamento della carta regalo, potrai richiederne una sostitutiva. Per farlo è necessario avere:
- la ricevuta originale d’acquisto della carta regalo, oppure
- il numero di token della carta regalo; oppure
- la carta regalo stessa, nel caso di una carta regalo danneggiata.
Qualsiasi carta regalo sostitutiva sarà attivata con l’importo del saldo
disponibile del conto della carta regalo al momento dell’emissione della
carta regalo sostitutiva . i titolari di carta regalo, si assumeranno il rischio dell’utilizzo di una carta regalo persa o rubata prima dell’attivazione della carta regalo sostitutiva e del blocco della carta regalo sostituita. Al ricevimento della nuova Gift Card l’esercente bloccherà la carta regalo smarrita o rubata, ma declina ogni responsabilità per l’uso di una carta regalo prima che questa sia bloccata. Per l’emissione di una carta regalo sostitutiva verrà addebitata una commissione di €10 per carta regalo, ad eccezione della sostituzione di una carta difettosa che invece sarà gratuita.
La carta, nonostante sia carica, non funziona per gli acquisti. come fare?
1. controllare che la carta non sia scaduta
2. controllare che il saldo sulla carta non superi la spesa: in tal caso proporre di dividere in due la transazione e pagare il restante con bancomat o contanti
3. chiedere assistenza all’infopoint o alla direzione del centro commerciale.
Le gift card vanno attivate?
Tutte le gift card una volta emesse sono già attive e utilizzabili.
*la sala giochi VR Club per problemi tecnici, non accetta temporaneamente le Gift Card.